Aurora Ramazzotti è apparsa sul settimanale Nuovo mentre morde l’orecchio di un giovane ragazzo: sarà in vista un nuovo amore per la figlia di Eros?
Aurora Ramazzotti è la figlia di Michelle Hunziker e Eros ed è spesso soggetto di gossip: questa volta è apparsa un’immagine sul settimanale Nuovo che la ritrae mentre morde l’orecchio di un giovane ragazzo con il quale sembra avere molta complicità. Sul conto di questo nuovo amico “misterioso”, è iniziato il classico circolo di ipotesi: tra loro ci sarà una semplice relazione di amicizia oppure si nasconde qualcosa di più forte? Gli interrogativi sono davvero tanti, come era successo quando fu avvistata insieme ad altre persone di sesso maschile: ad esempio il bacio in discoteca avvenuto dopo la conclusione della storia con Edoardo Gori. I paparazzi impazziscono davvero per Aurora, che certamente essendo così giovane ha tanto da raccontare: sempre con il sorriso continua a fare la sua vita incurante dei pettegolezzi che potrebbe scatenare, conscia del fatto che è libera di fare ciò che vuole, perché alla fine solo lei sa qual’è la verità.
La vita di Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti è ormai una ragazza matura e autonoma: sicuramente non avrà bisogno di qualcuno che le dica cosa possa fare in pubblico.
E’ perfettamente conscia del fatto che tutto quello che fa potrebbe rientrare nei gossip o nel mondo dello spettacolo in generale: la sua popolarità non è certamente dovuta solo dal fatto che è figlia di Michelle e Eros.
Aurora è stata fotografata da quando era solo una bambina e si è abituata fin da subito al mondo dello spettacolo: sa perfettamente cosa voglia dire essere soggetto di attenzione mediatica ma anche di critiche.
La ragazza è da poco uscita di casa per andare a vivere da sola: il trasloco stesso infatti, è stato forse in modo inconsapevole, oggetto di pettegolezzi soprattutto grazie a quell’amico che l’ha aiutata a portare i numerosi scatoloni.
I gossip che la riguardano incalzano: c’è in vista un nuovo amore?
Fonte: Tgcom24